orgonite orgoniti energia orgonica ciondoli proteggi aura

 

Cos’è l’energia orgonica: 

Si definisce orgonica, l’energia vitale e formativa che pervade ogni manifestazione naturale, che organizza e permea ogni organismo vivente, non è calore, elettricità, magnetismo ne energia chimica e non e neppure il sunto di tutte queste forze, è l’energia specifica di dei cicli naturali che noi chiamiamo “VITA”:
La scienza ha dimostrato che la materia è semplicemente la condensazione di un substrato di sottile energia vibratoria, una condizione virtuale nota come “energia di punto zero”.
L’energia orgonica si differenzia da tutte le altre energie conosciute, che derivano dalla materia e che sono pertanto definite “energie secondarie” (elettrica,magnetica,nucleare ecc..).
La scienza classica conosce solo queste secondarie forme di energia e considera l’atomo come il costituente base della materia. L’orgonomia  invece lo considera, già, come il prodotto di un specifica funzione dell’energia primordiale (primaria) collassata.
La fisica quantistica definisce “energia di punto zero”  l’energia potenziale che riempie il cosmo, essa è onnipresente in quantità infinita. La caratteristica essenziale  è quella di contenere tutte le potenzialità, vale a dire che in essa vi è tutto ciò che serve per creare la forma perfetta.

Esistono vari aspetti dell'energia Orgonica, essa è la fonte di vita di ogni essere vivente ed il nostro organismo ha un'interazione profonda con l'Orgone (emozioni, sensazioni...). 
L'Orgone si manifesta nell'atmosfera sotto forma di belle nuvole, o del cielo d'un blu profondo, le montagne ci sembrano più vicine quando il suo livello è più elevato. L'Orgone è un'energia sottile e sensibile, ma la sua proprietà in determinati momenti può cambiare e può diventare nociva per l'ambiente.
È per questo motivo che Wilhelm Reich e altri ricercatori, coscienti della presenza di quest'energia e della sua interazione con l'uomo, sono insorti contro il nucleare e altre tecnologie distruttive. L'Orgone diventa nocivo in presenza di radioattività, di campi elettromagnetici, e può anche essere modificato dalle persone malate.

La materia non esiste…….siamo fatti di vuoto (vibrazioni)!!!


La materia nella sua più  piccola divisione è composta da atomi. Gli atomi sono come il sistema solare, hanno un nucleo(sole) composto da protoni e neutroni ed elettroni (pianeti)che orbitano attorno. Il nucleo è la 100 milionesima parte dell’atomo, se poi andiamo ad ingrandire ulteriormente il nucleo vedremo che le particelle che lo compongono in realtà sono stringhe che vibrano. Vibrano talmente veloci da sembrare reali…..anche la materia che compone il nostro corpo vibra……in realtà siamo composti da vibrazioni!!!
L’energia orgonica è molto sensibile a  certi disturbi e agenti ambientali possono tramutarla in agente tossico: luci fluorescenti,televisori, computer,impianti elettrici, forni a microonde,elettrodomestici, cavi alta tensione, raggi x, onde elettromagnetiche di telefonini ecc…. Tutti questi fattori distruggono le qualità pro-vita dell’energia orgonica, trasformandola in DOR (energia orgonica morta) 
La paura, il rancore , la gelosia , la collera, sensi di colpa ecc.. sono vibrazioni disarmoniche caotiche ed incoerenti. Queste emozioni negative, non solo diminuiscono immediatamente la frequenza vibratoria e la vitalità del campo energetico ma, se sussistono e non vengono rimosse dal campo aurico e dalla memoria del computer (cervello), finiscono con l’interferire anche con il “software” disturbando i programmi di felicità, salute, autostima,socievolezza, fiducia in se stessi ed intralciando la capacità di risolvere conflitti di natura sessuale, familiare,sociale.

Viviamo in un oceano di onde……televisori, computer, cellulari ecc…..un autentico inferno elettromagnetico. Faranno male? Bene no di sicuro…..se i forni a microonde servono per cucinare un arrosto!

La matrice composta da resina sintetica e di particelle metalliche serve ad attirare ed a concentrare l'Orgone presente nell'ambiente ed il cristallo di rocca ridà all'Orgone una vibrazione naturale. 
Gli elementi presenti nell'Orgonite sono perfettamente idonei a proteggerci e a migliorare il nostro ambiente, poiché non hanno bisogno di alcuna fonte d'energia per funzionare, e, funzionano indefinitamente 24 ore su 24, per purificare l'Orgone.
Più specificatamente permette di tramutare le energia negative (e nocive) risultanti dalle emissioni elettromagnetiche di apparecchiature elettriche quali  antenne di ripetitori radio e telefonici, televisori, elettrodomestici, cellulari, cavi dell’alta tensione, luci al neon etc , in energia orgonica positiva, rigenerando e bilanciando il campo energetico. L’Orgonite è quindi un generatore di energia positiva. Tenendola in casa, vicino al computer, portandola con sé, ci protegge dalle radiazioni elettromagnetiche e a radiofrequenza.
Può essere inoltre utilizzata per meditazioni, per la sublimazione delle energie verso i chakra più alti

Desideri maggiori informazioni?

081 009 60 26
dalle 7 alle 23

Ti rispondo personalmente....Omar

 www.orgonite.135.it


Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: