Orgoniti Aura Protector

pendenti in orgonite protettori dell`aura

 


BLACK TOURMALINE ORGONE AURA

PROTECT PENDANT

Ciondolo in orgonite, realizzato in resina epossidica, contiene diversi metalli tra cui ferro, rame, ottone ed acciaio, contiene tormalina nera, pietra che protegge dall' influsso nocivo delle onde elettromagnetiche, normalmente generate da telefoni cellulari, ripetitori per cellulari, telefoni cordless, sistemi wi-fi, monitor ed altre apparecchiature elettriche. La tormalina nera protegge e riarmonizza l'aura da energie negative, da influssi bassi, inferiori, degradanti e dalle influenze malefiche esteriori. Infonde un sentimento di protezione e di stabilità, (sia sul piano fisico che in quello eterico) aiuta ad eliminare l'ansia e la sensazione di insicurezza, la paura e la sensazione di instabilità. Governata da Saturno, permette il riassorbimento in un senso di pace, calma ed armomia interiore, permette inoltre l'amplificazione dell'altruismo.  Ha una forte risonanza con il primo Chakra, Muladhara, situato alla base della colonna vertebrale, responsabile della vitalità e della capacità di adattamento sul piano fisico, da qui infatti, questa pietra dona stabilità non solo sul piano fisico ma anche su quello sottile, (caratteristica della risonanza con Saturno) e permette l'evoluzione dell'essere umano in maniera retta e degna sui più alti livelli di coscienza. La sua risonanza con il primo chakra, ha un influsso benefico in tutta la zona del coccige, ha un effetto benefico sulle affezioni genitali, ed è raccomandato in caso di disturbi circolatori ed affezioni cardiache.Contiene un spirale in rame, costruita sulla lunghezza del lost cubit, antica unità di misura egizia con particolari risonanze su delle energie biofisiche presenti nel nostro essere.

COMBINATA CON L'AMETISTA ED IL QUARZO ROSA, CRISTALLI CON UN'OTTIMA AZIONE SULLA ZONA DEL CUORE OFFRE UNA FORTE PROTEZIONE A LIVELLO DEL 4° CHAKRA, PARICOLARMENTE ADATTO PER CHI LAVORA MOLTO AL COMPUTER ED ESPONE FREQUENTEMENTE QUESTA PARTE DEL CORPO A QUESTO TIPO DI EMISSIONE ELETTROMAGNETICA

La parola orgonite deriva dalla parola orgone, termine che fu utilizzato da Wilheil Reich per indicare l’energia vitale, conosciuta nelle varie culture con il termine di Prana  o Ki. Reich riuscì a costruire un apparecchio in grado di accumulare l’energia orgonica, si accorse infatti

che strati di materiale metallico e materiale organico riuscivano ad attrarre ed accumulare questa forma di energia, da questo principio egli costruì una serie di apparecchi, il più famoso fra tutti è l’accumulatore orgonico (ORAC). Compì diverse ricerche studiando il fenomeno energia orgonica da tutti i punti di vista, da quello fisico, osservando la variazione di temperatura che si generava all’interno dell’accumulatore orgonico, le variazioni di potenziale elettrostatico più alto, con una minor capacità di scarica se paragonata con quella esterna, con maggior umidità all’interno e minor tendenza all’evaporazione, dal punto di vista medico, grazie ai suoi esperimenti condotti su persone ed animali riscontrò l’ incremento della velocità nella crescita dei tessuti, della riparazione, e cicatrizzazione delle ferite, dell’incremento del campo di forza dell’integrità dei tessuti e della vitalità, riuscì a dimostrare l’importanza dell’orgone nella guarigione del cancro, al  fino ai suoi effetti sulle modificazioni atmosferiche, riuscendo persino a generare perturbazioni meteorologiche su aree afflitte dalla siccità e dalla desertificazione. Si accorse infatti che quest’ energia poteva assumere due forme, una benefica per gli esseri viventi (il POR, da positive orgone) e l’altra nociva ( IL DOR, da deadly orgone), quest’ ultima assumeva questa forma in vicinanza di campi elettromagnetici generati dai diversi apparecchi elettrici quali luci al neon, cavi dell’alta tensione, centrali nucleari e ai nostri giorni, ripetitori per telefonia mobile, telefonini, monitor, e qualsiasi altra fonte di elettromagnetismo. L’orgonite costituisce un’evoluzione dell’ accumulatore orgonico, infatti negli anni ottanta il Dottor Karl Weltz si accorse che mischiando trucioli di metallo a della resina, che in questo caso rappresenta la componente organica, il potere di attrazione del potenziale orgonico era di gran lunga superiore rispetto al normale accumulatore. Ma è con Don e Carol Croft che l’orgonite fa un decisivo passo in avanti, infatti si accorgono che aggiungendo di cristalli l’orgonite viene non solo potenziata, ma ha anche la capacità di riconvertire il Dor in Por, a differenza del comune accumulatore che attraeva indistintamente i due tipi di orgone. Carol Croft, dotata di una forte ricettività a livello sottile, in grado di vedere ad occhio nudo le energie sottili (energia orgonica), ha dichiarato che in presenza di orgonite l’aura dell’essere umano si espande, tende ad aumentare, indice dell’accumulo di energia.

 

Diametro cm 3,7 circa

 

Nota: L'orgonite non è uno strumento medico,  può essere un coadiuvante della guarigione,  per motivi di salute consultare il medico

 

 

Infomazioni: infocommerciali@hotmail.com


Prezzo: euro 25,00 compreso spedizione con raccomandata

 

 

 

ANGELITE ORGONE AURA PROTECT PENDANT

Ciondolo realizzato in resina epossidica, contiene rame, ferro, acciaio e bronzo. Contiene angelite, questa pietra è un ottimo riequilibratore del corpo fisico con la rete eterica, ha una forte risonanza con le entità angeliche, è molto utilizzato per invocare le entità angeliche, in particolare per evocare l'aiuto dell'angelo custode, per connettere l'individuo con il rsto del Macrocosmo ed i reami angelici. L'angelite offre una protezione durante i viaggi astrali, permette di amplificare le percezioni extrasensoriali, amplifica il discerminento, permette infatti di intravedere la giusta via da seguire nei momenti difficili.

Tutte le pietre dal colore blu-verde permettono di sviluppare un certo tipo di abilità comunicativa, l'angelite è una pietra che agevola la comunicazione telepatica, se due soggetti intendono intraprendere una comunicazone telepatica, entrambi devono tenere in mano un pezzo di questa pietra (la connessione sarà ancora più forte se la pietra viene caricata per tale proposito).

L'angelite induce tranquillità, calma interiore, pace, lucidità e focalizzazione sui regni più elevati e paradisiaci.

Questa pietra contiene l'energia della forza conosciuta come Karuna, la compassione e la tenerezza.

Essa implica l'azione votata ad alleviare la sofferenza.

Riallinea ed equilibra i vari corpi dell'essere permettendo l'eliminazione delle varie forme di malattia, donando un'energia protettiva sulle zone in cui è posizionata.

L'angelite, pietra dal colore blu chiaro, è connessa alla guarigione, all'eliminazione dei sentimenti di rabbia latente nel subconscio. Considerando la rabbia come un sentimento che ci allontana dagli altri, il potere di questa pietra di eliminare la rabbia ci permette di migliorare la comunicazione non solo con gli altri ma principalmente con noi stessi, in particolar modo in quei giorni in cui tutto sembra andare storto, alcune persono incolpano gli altri, altre loro stesse, l'Angelice ci permette di riportare l'attenzione su noi stessi, nel nostro IO più profondo, ricollegandoci al senso di Unità universale.

Può essere utilizzato per combattere il dolore, sia fisico che psicologico, per eliminare la crudeltà e la brutalità.

Viene impiegato per eliminare dolori allo stomaco, in particolare ulcere e bruciori di stomaco.

Il dominio ghiandolare dell'angelite è la tiroide e la paratiroide, permette alleviare di eliminare bruciori di gola, la relativa vibrazione curativa è collegata ai polmoni, equilibra le funzioni fluide del corpo eliminando il liquido fisiologico in eccesso.

Il colore specifico delle pietra si ricollega al 5th chakra Vishudda, che governa la comunicazione.

 

Diametro cm 5

 

Infomazioni: infocommerciali@hotmail.com


Prezzo: euro 25,00 compreso spedizione con raccomandata

 

 

 

 

KYANITE ORGONE AURA PROTECT PENDANT

Ciondolo realizzato in resina epossidica, rame, ferro, acciaio e bronzo.Contiene cianite, questa pietra non accumula energie negative e come tale non ha bisogno di essere purificata, agisce sul 5° e 6° chakra. Induce tranquillità e calma,

ampifica la comunicazione ed il risveglio psichico, è un valido supporto per la meditazione. Grazie gli effetti sulla gola è un ottima pietra da undossare intorno al collo, facilita la capacità di esprimersi con semplicità e chiarezza ed è d'aiuto nello studio di una nuova lingua. E' molto usato per l'apertura ed il risveglio del terzo occhio, per aumentare la creatività, permette di migliorare i processi di visualizzazione creativa, permette una riequilibrazione di tutti i chakraeliminando quindi la sensazione di carenza sui vari livelli. Può aiutare a sondare in modo cosciente i vari livelli dell'essere, da quello astrale, a quello eterico, emozionale e causale.

 

Diametro cm 4,8 circa

 

Infomazioni: infocommerciali@hotmail.com


Prezzo: euro 25,00 compreso spedizione con raccomandata

 

 


 

SELENITE ORGONE AURA PROTECT PENDANT

Ciondolo realizzato in resina epossidica, rame e bronzo. Contiene selenite una pietra con un'elevata frequenza di vibrazione, correlata al settimo chakra Sahashrara ed il cuore spirituale dell'essere umano, infatte tale pietra permette il risveglio e la presa di coscienza del sé superiore.

L'energia della Selenite è pura, alta e dolce ed evoca aspetti dell'elemento aria e dell'elemento acqua. La Selenite aiuta a spostare l'energia attraverso l'acqua e i fluidi del nostro corpo, favorendo la salute e l'illuminazione di ogni nostra cellula.
La Selenite ci permette di sperimentare l'incredibile energia di un veicolo fisico attivato. Quando tutti i distinti elementi della consapevolezza del nostro corpo sono attivati, siamo in grado di permettere alle nostre visioni più alte di entrare nel nostro mondo fisico. Questo è lo scopo dell'essere fisico: portare la consapevolezza più alta nel regno fisico e usarla per creare una realtà illuminata, portando tutta l'umanità in risonanza, prima con la Terra e poi con l'Universo.
La Selenite è una porta attraverso la quale la vibrazione del Sé Superiore può entrare nel sistema della consapevolezza e in quello fisico.
Il Sé Superiore è l'aspetto di noi che è consapevole della totalità della nostra esistenza. Esiste fuori della nostra realtà fisica, tra la mente e l'anima. Quando siamo collegati al nostro Sé Superiore, il nostro corpo fisico e le nostre manifestazioni fisiche diventano diretti strumenti consapevoli dell'espressione Divina nella nostra vita.

 

Diametro cm 3, 5 circa

 

Infomazioni: infocommerciali@hotmail.com


Prezzo: euro 25,00 compreso spedizione con raccomandata

 

 


ACQUAMARINA ORGONE GENERATOR PENDANT

Realizzato in resina epossidica, bronzo, rame ed acciaio, contiene acquamarina una pietra che ha delle risonanze con il 5° CHAKRA, Vishudda al centro della gola, e come tale,facilita la chiara comunicazione della propria verità interiore, in quanto la comunicazione è un'attività strettamente correlata a questo chakra.
Le sue energie calmano le emozioni, in particolare allontanano l'ira e l'ostilità.
I sensitivi definiscono l'Acquamarina una "Pietra del coraggio" poiché accentua le proprie abilità intellettuali e la forza mentale.
Si dice che protegga l'aura e i corpi sottili e che provveda all'allineamento dei chakra, mantenendo l'equilibrio della connessione tra le proprie componenti fisiche e non fisiche.
Si dice anche che aiuti a entrare in sintonia con i livelli di consapevolezza più spirituali, accrescendo così il proprio legame cosciente con il Sé Superiore.
L'Acquamarina aiuta a diventare coscienti della consapevolezza presente negli oceani della Terra.
Poiché influisce sul chakra della gola, ha il potere di facilitare la comunicazione tra se stessi e gli altri esseri, a tutti i livelli, sia fisici, sia eterici. E' una pietra dell'elemento Acqua e ne riflette l'energia favorendo la chiarezza, il movimento ma principalmente il rilascio.
L'atto del rilascio è di vitale importanza nel processo di crescita. Esso fa spazio nella vostra vita e nel vostro cuore per quelle cose che desiderate creare. Esiste un detto molto famoso che illustra la verità del processo del rilascio: "Se amate qualcosa, lasciatela libera. Se è vostra, tornerà a voi. Se non torna ,non vi è mai appartenuta." .

 

Questa pietra risuona a una frequenza che apre e libera il chakra della gola, facilitando la comunicazione e accentuando l'abilità di percepire l'energia dietro le parole degli altri.
E' una pietra dell'elemento Acqua e ne riflette l'energia favorendo la chiarezza, il movimento ma principalmente il rilascio.
L'atto del rilascio è di vitale importanza nel processo di crescita. Esso fa spazio nella vostra vita e nel vostro cuore per quelle cose che desiderate creare. Esiste un detto molto famoso che illustra la verità del processo del rilascio: "Se amate qualcosa, lasciatela libera. Se è vostra, tornerà a voi. Se non torna ,non vi è mai appartenuta."
Mentre è importante progettare e sviluppare le idee di ciò che si vuole creare, non è necessario ossessionarsi perché queste si manifestino. A volte, concentrarsi troppo sulla forma che una manifestazione assumerà inibisce in effetti, l'abilità dell'Universo di aiutarvi nella vostra creazione.
L'Acquamarina ci ricorda di "abbandonare" l'attaccamento alle nostre creazioni, rilasciando la loro presa sulla nostra realtà presente. Quando rilasciamo l'essenza di ciò che desideriamo creare l'Universo ci fornirà la forma perfetta per la sua manifestazione. Un altro vecchio proverbio che riflette il potere del processo di rilascio afferma che non si può spremere un pugno pieno d'acqua. Più si spreme, più velocemente l'acqua sfuggirà di mano. Solo quando si allenta la presa e si permette all'acqua di scorrere si può sperimentare la sua vera bellezza ed energia. Lo stesso vale per la vita. Se cerchiamo di controllare tutto troppo strettamente perdiamo la capacità di sperimentare l'essenza delle nostre esperienze. E' solo attraverso l'atto del rilascio che siamo in grado di trovare il nostro vero cammino e di ricevere i doni che l'Universo ha in serbo per noi.

Diametro cm 3,5 circa

 

Infomazioni: infocommerciali@hotmail.com


Prezzo: euro 25,00 compreso spedizione con raccomandata

 

 

MULADHARA VITALITY ENERGY GENERATOR

 

Realizzato in resina epossidica, bronzo, acciaio, la combinazione di diverse pietre generano una forte risonanza con il primo chakra Muladhara, situato alla base della colonna vertebrale, sede della vitalità, della forza fisica e della capacità di adattamento dell'essere umano, tale effetto è amplificato dall'aggiunta di diverse piante.

Le pietre utilizzate sono: tormalina nera, ematite, granato e pirite.

 

La tormalina nera

La Tormalina nera è considerata una delle pietre principali per la purificazione delle proprie energie e per la protezione dalle negatività ambientali.
Si dice che oltre a pulire l'aura dalle energie disarmoniche e a tenere a bada tutte le influenze negative, aiuti a raggiungere gli stati di consapevolezza più alti grazie al suo forte potere di attivazione del chakra di base.
La Tormalina nera viene usata come schermatura dai campi elettromagnetici di ogni tipo.
E' l'alleato della purificazione grazie alla sua capacità di assorbire l'energia "negativa" o energia non usufruibile, e trasformarla in frequenze neutre, usufruibili. Questo processo di purificazione libera l'energia da qualsiasi intento precedente, permettendole di venire reindirizzata in maniera più produttiva.
La Tormalina nera viene spesso usata negli ambienti dove si operano trattamenti di guarigione proprio per la sua capacità di assorbire le energie rilasciate e di purificarle.
La purificazione è sempre stata considerata una parte necessaria della pratica spirituale,

quando si vibra sulla stessa frequenza della Tormalina nera, ogni energia superflua sarà assorbita, purificata e restituita alla Terra per essere riutilizzata.

 

L'Ematite

L'Ematite raccoglie la luce dall'Universo e la manifesta a livello terreno.
Questa pietra rappresenta la "luce manifesta", l'ideale più alto dell'umanità man mano che ci muoviamo nell'età della luce.
L'Ematite ha l'abilità di trasportare l'energia della luce nella più fitta e più difficile delle energie.
La sua aura rossa indica l’abilità di trasportare la luce nel primo chakra, manifestando il corpo di luce in forma umana.
L'Ematite è una pietra metallica, grigio argento, che lascia uno striscio rosso quando la si strofina su una superficie ruvida. A causa di questo striscio rosso gli antichi Greci ritenevano che l'Ematite fosse il sangue della Terra solidificato perciò la chiamavano "haimatites", o "pietra sanguigna".
L'Ematite è la pietra cardine della triade di collegamento terreno (Ematite, Pirite e Cuprite). Essa rappresenta all'interno della triade la luce spirituale dietro ogni creazione e l'unità che è alla base di tutte le dualità.
L'Ematite risuona con l'energia della Luce manifestata come materia. Come alleato, aiuta a portare le frequenze superiori dell'energia spirituale sul piano terreno e a radicare quell'energia nel corpo fisico e nella materia fisica.
L'Ematite agisce come regolatore di energia, attraendola ed equilibrandola quando è necessario. Se c'è carenza di energia, le sue frequenze aiutano a collegarsi con la Madre Terra e a rifornire le riserve diminuite. Se c'è sovrabbondanza di energia, essa aiuterà a restituire alla Terra l'energia in eccesso, in modo che possa essere usata altrove.
L'Ematite rinforza il legame energetico che ci lega al pianeta e permette alle energie a frequenza superiore di entrare e scorrere nel corpo.

 

Il granato

Collega al chakra della radice e si dice che sia una forte sorgente di energia vitale.
E' raccomandato per coloro che tendono ad avere la "testa tra le nuvole" o a trovarsi troppo nei regni superiori.
Per queste persone indossare il Granato nell'arco della giornata può accrescere notevolmente la loro efficienza.
Si crede inoltre che i Granati possano aiutare a portare i sogni e le visioni a manifestarsi sulla terra.
Informazioni medianiche chiamano il Granato "Pietra della salute", in grado di trasformare l'energia negativa, fornisce protezione psichica e una vitalità calmante e stabile durante l'uso.
E' chiamata "Pietra della promessa" perché porta devozione ai propri propositi superiori, verso gli altri e verso se stessi.

 

Pirite

Il ferro Pirite è un meraviglioso minerale dorato che è anche conosciuto come "oro dei matti",

incoraggia il flusso di energia terrena nel corpo, aumentando la resistenza fisica e facilitandone l'espressione attraverso l'azione.
Porta il raggio d'oro dell'acume e della sapienza mentale nel corpo fisico, incoraggiando l'azione guidata dal nostro sé superiore.
Questo alleato aiuta nei processi di manifestazione e creazione a tutti i livelli.

Permette di manifestarsi, di comunicare apertamente ed onestamente, dona protezione a livello psichico ed emotivo.

La carattestica di conferire interiorizzazione e rifflessione fanno di questa pietra un ottimo strumento per la meditazione e la divinazione, gli antichi Inca la usavano a tale scopo.

Rimuove le energie negative dall'aura ed aiuta la concentrazione.

 

Laggiunta di diverse piante quali ginseng e Heracleum sphondylium amplificano notevolmente la risonanza con il centro radice Muladahra chakra, inoltre durante il processo di catalizzazione/ indurimento la resina viene sottoposta ad una frequenza audio corrispondente a questo chakra .

 

Diametro cm 3,7 circa

 

 



Prezzo: euro 25,00 compreso spedizione con raccomandata

 

 


ORGONITE AMETHYST ROSEQUARTZ
ANAHATA HEART PENDANT

Ciondolo in orgonite, realizzato in resina epossidica, contiene diversi metalli tra cui ferro, rame, ottone ed acciaio, ed alcune pietre, tra cui quarzo rosa, ametista ematite e quarzo ialino, sia il quarzo rosa che l'ametista hanno una risonanza molto forte con il chakra del cuore, Anahata, tale risonanaza permette l' amplificazioni delle capacità affettive, la capacità di dare e ricevere amore, in particolare il quarzo rosa aiuta a perdonare se stessi e gli altri, ad eliminare i sensi di colpa a sciogliere le tensioni derivanti da carenze affettive. Contiene dei particolari oli essenziali e piante che amplificano la risonanza con il 4° chakra, inoltre durante l'indurimento della resina viene esposto al suono specifico del suobija mantra ( suono specifico utilizzato per dinamizzare tale chakra).

Diametro cm 3,7 circa

Infomazioni: infocommerciali@hotmail.com


Prezzo: euro 25,00 compreso spedizione con raccomandata

 

 


ORGONITE AMETHYST AURA PROTECT PENDANT

 

 

Ciondolo in orgonite, realizzato in resina epossidica, contiene diversi metalli tra cui ferro, rame, ottone ed acciaio, ed , ametista. L'ametista si dice favorisca le capacità psichiche e aiuti nei processi di guarigione.
E' un attivatore del chakra del terzo occhio, che risveglia la consapevolezza e facilita la meditazione.
A seconda delle persone, può incrementare le capacità psichiche ed essere usata per le regressioni nelle vite passate.
Questa pietra favorisce generalmente stati di pace interiore e aiuta a raggiungere un equilibrio emozionale.
Può venire usata anche per superare fasi di crisi depressiva e per facilitare l'elaborazione di lutti o ferite emotive profonde.
A livello fisico è stata nei secoli usata per una grande varietà di disturbi, dal mal di denti ai problemi alle ossa o ai muscoli, in disturbi digestivi, per curare l'insonnia, per problemi circolatori , nella stanchezza cronica e perfino per migliorare il sistema immunitario.
E' sicuramente una pietra preziosa che può interagire con il nostro sistema energetico e portare beneficio ovunque necessiti.
 

Diametro cm 3,3 circa

Infomazioni: infocommerciali@hotmail.com


Prezzo: euro 25,00 compreso spedizione con raccomandata